Crea sito

Sabato 9 novembre alle ore 18 nella suggestiva cornice dello storico salotto culturale Polmone Pulsante in Salita del Grillo 21, a Roma, si terrà la presentazione del romanzo “Si chiama Vittoria” di Assunta Gneo, scrittrice e Ambasciatrice dell’Associazione Internazionale DILA Da Ischia L’Arte. Lo spazio gestito da Andrea Ungheri, figlio del maestro Saverio Ungheri, cofondatore dell’Astralismo, ospita autori ed artisti nazionali e internazionali.
Le letture di alcuni stralci del romanzo saranno a cura dell’attrice Chiara Pavoni. Modererà l’evento la scrittrice e giornalista Liliana Manetti.
Al termine della presentazione seguirà un piccolo buffet. L’evento è a ingresso libero. Chi vuole potrà richiedere la visita guidata e seguire Andrea per un giro nei meandri sotterranei del Polmone Pulsante per ammirare l’arte bionika del maestro Saverio Ungheri e la sala Murales affrescata da 4 artisti messicani e due italiani, progetto e realizzazione di Federico Kampf.
Partner dell’evento RADIO E TV CIADD NEWS: per l’occasione si darà il via alla nuova rubrica su RADIO CIADD NEWS dal nome “Quarta dimensione shock: l’eterno presente dell’arte e della cultura” curata da Liliana Manetti e Chiara Pavoni. 

Al Polmone Pulsante la presentazione del libro “Si chiama Vittoria”
Tagged on: