Crea sito

Amori reali: il nuovo libro di Cinzia Giorgio in prima assoluta al Candelibro

candelibro

Un grande e atteso ritorno da Il Candelibro Storie ed Essenze, la libreria in via delle Vigne Nuove, 4 a Roma. Nella cornice delle ‘Interviste d’autore’ condotte dalla giornalista Fiorella Cappelli, il 22 Novembre alle 18:30 Cinzia Giorgio presenterà in una prima assoluta concomitante all’uscita in libreria, il suo ultimo libro “Amori Reali”, edito da Newton Compton Editori. Letture a cura di Debora De Angelis.
Una serata all’insegna delle passioni regali, tra chiacchiere, pettegolezzi, segreti più o meno velati e un brindisi finale.

Cinzia Giorgio è dottore di ricerca in Culture e Letterature Comparate. Si è specializzata in Women’s Studies e in Storia Moderna, compiendo studi anche all’estero. Organizza salotti letterari, è direttore editoriale del periodico Pink Magazine Italia e insegna Storia delle Donne all’Uni.Spe.D. È autrice di saggi scientifici e romanzi. Con la Newton Compton ha pubblicato Storia erotica d’Italia, Storia pettegola d’Italia, È facile vivere bene a Roma se sai cosa fare e tre romanzi.

 

Print Friendly
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*