Crea sito

Era necessario un sito dedicato alle eccellenze italiane che propone un viaggio che parte dai borghi più belli, dai siti Unesco e dalle città d’arte più importanti, per scoprire l’artiginato e gli eventi locali più rappresentativi del territorio.
Tutto questo è racchiuso nel sito Capolavoro Italiano, una piccola perla da custodire ben stretta e da sfogliare virtualmente per conoscere e apprezzare i tesori della nostra Italia. Il sito è diviso in sezione “Incanti d’Italia”, “Dolci sogni”, “C’era una volta”, “Cose preziose” e “Mappa dei Tesori”. Ci si trova immersi nel fascino e nella bellezza delle città italiane, dove la storia e le tradizioni hanno reso unico il territorio. L’artigianato, il turismo rendono la nostra penisola un’eccellenza riconosciuta in tutto il mondo.
Per scoprire tutto questo e molto altro ancora visitate il sito: http://www.capolavoroitaliano.com/, qui troverete tutte le informazioni per un viaggio ad occhi spalancati tra le meraviglie architettoniche, culturali, del costume e del design made in Italy.

Capolavoro Italiano, il sito delle eccellenze italiane
Tagged on:                     

One thought on “Capolavoro Italiano, il sito delle eccellenze italiane

  • 18 Settembre, 2013 at 11:51 am
    Permalink

    Molto interessante

Comments are closed.