Crea sito

DeLord racconta DeLord

delord

Sarà domani sera, 8 gennaio, la prima di una serie di dirette web in cui il pianista Christian Carlino, in arte DeLord, presenterà se stesso e i brani del suo ultimo lavoro discografico. E lo farà in modo aperto, simpatico e interattivo ogni 15 giorni.
Nella prima serata, potrete vedere i 15 minuti dello spettacolo tenuto il 13 dicembre al Teatro Verdi di Campobasso e a seguire l’incontro di DeLord con i ragazzi delle scuole di Campobasso.
E ancora, video chat con ospiti a sorpresa di caratura nazionale e i video girati dallo stesso artista dove si descrive attraverso le parole di chi lo conosce.
Non mancheranno momenti di musica dal vivo, in cui DeLord suonerà i pezzi del nuovo album Sognare parte II.
Potete seguirlo su www.delord.it/livetv

Christian Carlino, in arte DeLord, nasce a Modena il 10 febbraio 1985.
Fin dall’infanzia mostra interesse per quanto concerne pianoforte e tastiere; è infatti all’età di 9 anni che riceve in regalo la sua prima tastiera (Bontempi).
Nel 2007 inizia, come musicista professionista, a portare la sua musica in giro per teatri e locali italiani; dopo soli due anni pubblica Sognare, primo libro di DeLord con allegato in omaggio un cd contenente le prime 5 tracce dell’omonimo album.
È accompagnato nelle sue performance da artisti visuali, musicisti classici e poeti recitanti.

Print Friendly
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.