Crea sito

Dietro lo sguardo, la nuova silloge di Elisabetta Bagli

Dietro lo sguardo-04-04 (1)

 

E’ uscita da poche settimane la nuova silloge di Elisabetta Bagli e sta già conquistando i lettori. “Dietro lo sguardo” libro edito da ArteMuse Editrice si presenta come uno spaccato di momenti di vita vissuta, come un collage di istantanee scattate rubando l’attimo al tempo e messe insieme a formare un puzzle bicolore, senza sfumature né mezze tinte. Solo gli assoluti incontrovertibili di un vissuto estremo.
“Dietro lo sguardo” è la seconda silloge di Elisabetta Bagli, la prima nella collana di poesia Castalide di ArteMuse Editrice.
La copertina del libro, è opera del fotografo Wilson Santinelli, la prefazione è stata curata dal poeta e scrittore Andrea Leonelli.
Elisabetta Bagli è nata a Roma nel 1970 e vive a Madrid dal 2002. È sposata e ha due figli. È laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma. Attualmente lavora per il Gruppo Editoriale D and M nel quale è la direttrice della collana di poesia “Castalide” ed è autrice per la stessa casa editrice.

Il libro è in vendita a questo link:

http://www.twinsgroup.it/twinsstore/artemuse-editrice/105-elisabetta-bagli-dietro-lo-sguardo.html

Print Friendly
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.