Crea sito

Flash Mob a Piazza di Spagna

DSC_0051 (1)

Si è tenuto a Roma, sabato pomeriggio alle 19.00, un Flash Mob a Piazza di Spagna all’insegna della street dance, da una idea di Citroën per l’organizzazione di Artmediamix.

Circa 200 ragazzi arrivati da tutta Italia si sono aggiunti alla crew italiana di “I Like DS3 REMIX” (che ha ballato con Red Foo degli LMFAO durante la sua esibizione a Roma tempo fa) invadendo la scalinata della famosa piazza romana davanti a turisti e passanti divertiti e stupefatti.

 

La crew di “I LIKE DS3 REMIX” si è formata da pochissimo tempo dopo una selezione a Roma ideata appunto dalla Citroën per cercare ballerini per la serata di DJSET di Reed Foo degli LMFAO del 23 febbraio scorso.

 

La coreografia del flash mob è stata creata da Marco Garofalo che, insieme a Garrison, ha seguito i ragazzi anche nel momento dello show.

 

Durante il Flash Mob Garrison ha selezionato altri 4 ragazzi da aggiungere alla crew di “I Like DS3 REMIX” che diventa cosi’ di 30 elementi, tutti entusiasti della occasione e pronti ad allenarsi per partecipare alle successive esperienze di spettacolo.

Print Friendly
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.