Crea sito

I Locali di Roma, Mirko Alivernini torna nel mondo della movida romana

mirko alivernini

Al termine di continue e serrate trattative il regista e produttore Roy Geraci è riuscito a coinvolgere l’attore e conduttore Mirko Alivernini a tornare in campo nel mondo della movida romana con il programma “I Locali di Roma” prodotto dalla Panormus Pictures dell’omonimo regista.
Il programma verte principalmente su Eventi, Moda, Arte e Spettacolo. La collaborazione tra i due nasce proprio dal fatto che il regista, dopo una accurata selezione di vari conduttori e conduttrici, ha ritenuto Alivernini il migliore “Front-Man” del settore grazie alla sua pluriennale esperienza di conduzione del programma “Vox Notte”.
Ma la collaborazione tra i due, secondo attendibili fonti giornalistiche, non si ferma qui.
Infatti in primavera sono previste l’inizio riprese del film dal titolo “L’amore non crolla mai”
che verrà girato in Abruzzo nell’Aquilano sul terremoto che sconvolse la città abruzzese nell’Aprile del 2009. Il lungometraggio vedrà infatti l’attore Mirko Alivernini uno dei protagonisti.
Tornando al programma “I Locali di Roma” aspettatevi tante novità in questo Format fresco  ed innovativo per il genere con la possibilità di vedere il tutto anche in fasce orarie giornaliere.
La trasmissione sarà in onda in ambito nazionale grazie ad un circuito televisivo di 127 canali.

Print Friendly
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.