Crea sito

Il 12 settembre la prima del film Azzurro Oltremare

Locandina AZZURRO OLTREMARE (1)

Venerdì 12 settembre, ore 20,30 all’Azzurro Scipioni, in Via degli Scipioni, 82 – ROMA/Prati – PRIMA del film di Giuseppe Andreozzi “AZZURRO OLTREMARE”.

“AZZURRO OLTREMARE”, film drammatico, è la vita di un pittore, Lucio Garofalo, attraverso i sogni e la sua immaginazione. Brusco è lo scontro tra la realtà e i ricordi, inevitabilmente deturpati dal tempo. Il pittore stesso, pluripremiato in Italia e all’estero, ha curato la sceneggiatura in collaborazione con il regista che l’ha voluto protagonista autentico del film.

Il regista, Giuseppe Andreozzi è un abile montatore e la TV nazionale gli ha affidato Geo&Geo, Uno Mattina, Blob, Porta a Porta, Rai Notte, Uomini e Donne; amante del cinema “da sempre”, predilige il genere thriller, horror e giallo con delle “incursioni” nel dramma e nella tragedia classica. Il suo cult è “Evil Dead” di Sam Raimi; apprezza moltissimo anche Tim Burton e James Ivory.

Del cast di “Azzurro Oltremare” fanno parte, così come in elenco nella locandina: Lucio Garofalo, Chiara Pavoni, Giuseppe Lorin, Roberta Marcucci, Simone Ripanti, Fabrizio Rendina, Silvia Granieri, Sara Pallini, Annamaria Pietracatella, Franco Bertelli, Patrizio Cedola, Irene Capitanio, Catia Santonico, Pino Falanesca, Giovanni Di Lonardo, Luca Proietti, Ester Albano, Giulio Eccher, Maria Lorenza Ferrer, Augusto Antonellini, Georgios Pournaras, e per la prima volta sullo schermo la poetessa Michela Zanarella.
Musiche di Francesco Ornielli, Direttore della fotografia Jim Reed, Trucco a cura di Andrada Sirca.

“Azzurro Oltremare” per la Lazy Owl Production in collaborazione con Big “M” Sporting Club.

 

Print Friendly
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.