Crea sito

Il nuovo album dei DARI in anteprima su YouTube

737_dari

“I HAVE A STREAM! TO SEE DARI LIVE UNPLUGGED AND TALK TO THEM!”
22/06/2012 :IL NUOVO ALBUM DEI DARI, IN ANTEPRIMA, SU YOUTUBE IN DIRETTA!
FONDAZIONE SONORA ACCENDE LE TRASMISSIONI, in diretta streaming su YOUTUBE e venerdì 22 Giugno alle 18.00 ospita i dARI, con le nuove canzoni.
La Bliss Corporation, con la sua etichetta Fondazione Sonora, è fra le prime case discografiche italiane a trasmettere in diretta streaming dal suo canale di youtube.com/fondazionesonora e Venerdì 22 Giugno alle 18.00 ospiterà i dARI che presenteranno in diretta e dal vivo alcune nuove canzoni.
La Bliss Corporation, da sempre avvezza alla sperimentazione di nuove tecnologie, apre i suoi studi connettendosi con il popolo di YouTube che da casa propria potrà vedere in diretta la presentazione del nuovo album dei Dari sullo stream live di youtube.com/fondazionesonora e potrà intervenire in diretta attraverso i videoritrovi sulla homepage Google di Fondazione Sonora (http://goo.gl/nVBoi)
Ogni venerdì l’etichetta, esploratrice di sonore frontiere, accoglie nuovi talenti della musica e ospiti grandi, piccoli e piccolissimi, offrendo ai più interessanti spazio di promozione e dialogo con i propri fans, sopperendo così alla mancanza di tale spazio sui media tradizionali.
Conduttore della trasmissione Alessio Testa, cantante e entertainer d’eccezione, già conosciuto per aver partecipato a Star Academy e per i suoi trascorsi in discoteca come vocalist.
In attesa della pubblicazione del palinsesto Fondazione Sonora dà appuntamento a Venerdì 22 Giugno 2012 alle ore 18.00 con i DARI che presenteranno per la prima volta in diretta mondiale i nuovi brani e risponderanno alle domande e ai commenti dei fans.

 

 

Print Friendly
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.