Crea sito

Interno 4, il film di Giuseppe Andreozzi e Simone Chiesa alle Scuderie Corsini a Roma

locandina APPROVATA con Loghi e Scritte Istituzionali per INTERNO 4

Giovedì 29 maggio 2014 alle ore 18,30 nel più grande parco di Roma capitale, avverrà la proiezione del film di Giuseppe Andreozzi e Simone Chiesa “INTERNO 4”. La prestigiosa cornice delle Scuderie Corsini, con sala di 100 posti, a Villa Pamphilj, situata accanto alla “Casa dei Teatri”, accoglierà l’evento. Il film di genere horror ha la durata di 80′ circa, e la proiezione sarà preceduta dal reading dell’intermezzo poliziesco “Thriller, Horror, Giallo… e Poesia” letto da Chiara Pavoni, Michela Zanarella e con l’amichevole partecipazione di Giuseppe Lorin, nel ruolo dell’investigatore Marlow. Musiche a cura di Luigi Ruffini.
“INTERNO 4”, di genere horror, è la disperata avventura di chi scrive per il cinema. In una notte di agosto mentre la città è deserta tre sceneggiatori si chiudono in una casa di Monteverde, a Roma, interno 4, per lavorare. Il loro intento è quello di consegnare con urgenza il loro lavoro la mattina seguente. Ce la faranno? Intanto una figura inquietante bussa ripetutamente alla loro porta. Busserà anche il produttore americano a lungo da loro atteso. Non si tratta di una visita di cortesia e ben presto per loro completare in tempo la sceneggiatura sarà l’ultimo dei problemi…
Gli interpreti del film di Giuseppe Andreozzi e Simone Chiesa sono: Chiara Pavoni, Antonio Fazio, Raffaella Zappalà, Lapo Mantelli, Virgilio Olivari, Davide Cazzulani, Roberto Albanesi, Chiara Iommi, Dario Bignami e con l’amichevole partecipazione di Giuseppe Lorin.

Giovedì 29 maggio 2014 alle ore 18,30 – SCUDERIE CORSINI a Villa Pamphilj, “INTERNO 4”, INGRESSO LIBERO fino ad esaurimento posti!

Print Friendly
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.