Crea sito

MC Gerry sarà sul palco di Sanremo D.O.C. dal 20 al 23 febbraio 2014 con il brano “Per amore non si può morire” in compilation nazionale.
Artista alternativo di nazionalità Italiana canta non solo in lingua madre ma anche in francese e spagnolo. Il suo quarto CD “Nascondi Verità” presenta 10 brani inediti, i testi sono di poesia, verità, amore.
MC Gerry è un ragazzo come tanti, ma con un talento per la musica e il ballo che sin da piccolo lo accompagna e che gli ha permesso nel corso degli anni di ottenere importanti successi e premi, basti ricordare le sue prime posizioni nel programma TV trasmesso da Mediaset “Italia’ s got talent” su canale 5 nel 2013 e su “Talent Player”, su ITALIA UNO dove nel 2009 si è classificato al 1° posto per il suo videoclip ottenendo anche il primo posto nella categoria ballo di HIP HOP.
Quest’anno Sanremo D.O.C.2014 musicadioriginecontrollata…avrà una compilation che sarà distribuita sia nei negozi di dischi su territorio nazionale, sia nei più importanti digital store mondiali. Tutto il girato della settimana festivaliera, di Sanremo D.O.C. andrà in onda sul canale 835 di SKY che è quello di una ambiziosa e giovane televisione AB Channel, oltre alla piattaforma SKY, visibile in tutta Italia, Europa, Nord Africa e Medioriente. Negli Stati Uniti sarà in diretta su “RadioUnoNew York”. RadioUnoNewYork trasmetterà in diretta nella più popolare radio americana dedicata agli italiani i principali eventi di Sanremo D.O.C. 2014.

 

 

MC GERRY a Sanremo D.O.C. 2014
Tagged on: