Crea sito

MUCCA PAZZA, IL RISTORANTE PER TUTTA LA FAMIGLIA A MONTEVERDE

MUCCA PAZZA marchio

Non c’è due senza tre! È da questa riflessione che si arriva al Nostro ristorante; vediamo i precedenti: “I Laureati”, ristorante inavvicinabile e cucina improponibile, “Keens”, pizzeria al forno a legna, ristorante, bisteccheria, ottima cucina ed ottima gestione con personale dedito alla clientela ed ottimo rapporto qualità-prezzo completamente rinnovato negli arredi e nello stile; e Monteverde    si era tranquillamente adagiato all’idea di avere un’alternativa alla “Gatta mangiona” in zona XII Municipio; “Keens”, un vero ristorante all’altezza delle amicizie da riunire per passare momenti rilassanti! Poi, all’improvviso, c’è stato un po’ di scompiglio, disorientamento e allarmismo, quando è apparsa la scritta “Mucca Pazza”! Addio, sogni di gloria! Gli abitanti della zona si sono sentiti… abbandonati, pensando agli attraversamenti dei quartieri alla ricerca del ristorante giusto!

Tranquilli, è solo il nome del ristorante che è cambiato, e fu così che “Mucca Pazza” sostituì la raffinata denominazione “Keens” mantenendo nella sua organizzazione lo stesso personale, punto di forza trainante di tutto il complesso ristorativo. Filippo,  Liliana e Jessica con la loro cordialità e precisione accompagnano gli “ospiti” ai loro tavoli facendoli accomodare carpendo i desideri culinari che in breve tempo saranno realizzati dai mastri cuochi.

Ehi, ragazzi, questa sera ci incontriamo al “Mucca Pazza” a Monteverde! “Mucca Pazza”, il ristorante dedicato alle famiglie dove i bambini trovano nel giardino pensile, nella grande terrazza all’aperto o veranda in estate, il grande albero d’ulivo e poco distante lo spazio dedicato a loro, ai giochi e allo svago. Il ristorante di Via Luigi Zambarelli 35, “Mucca Pazza”, nel cuore di Monteverde, si propone come un punto di riferimento imprescindibile per le famiglie romane. Il ristorante “Mucca Pazza” è vincitore del premio “Locale rivelazione dell’anno” tra i 250 locali in tutta Italia. “Mucca Pazza”, il risto family più premiato d’Italia, non solo propone menù pensati per i più piccoli, ma mette a disposizione “Bimbolandia”, un’area attrezzata per i bambini, con giochi e animatori che si prenderanno cura di loro per tutta la durata della cena dei “grandi”. “Bimbolandia” contempla Play Ground, un castello gonfiabile e una postazione interattiva X Box.

Fulvio Castellaro

Fulvio Castellaro, amministratore delegato del gruppo, precisa che: “Da noi i genitori sanno di poter trascorrere una serata tranquilla con i propri figli che saranno accuditi da animatori qualificati, senza spendere cifre esagerate,  risparmiando così il costo della baby sitter! Il nostro menù anti-crisi si basa su due specialità: la carne alla brace cotta rigorosamente su carbonella, così come cuciniamo il famoso angus argentino, e la croccantissima pizza con 48 ore di lievitazione”. “Mucca Pazza” quotidianamente presenta alla sua clientela diverse alternative: dal Giro Bimbo che consiste nel piatto gratis a scelta dal menù bambini, al Giro Griglia, la grigliata di carne a prezzo fisso fino a sazietà, dal Giro Pasta al Giro Pizza, sempre con formula “no limits”.

Non dimentichiamo la diversificazione che caratterizza e rende unico “Mucca Pazza” poiché l’arte culinaria si apprende da “Mucca Pazza” dove chef professionisti organizzano corsi di cucina dedicati ad adulti e bambini.

carne--400x300[1]

Ottimi tagli di carne sono esposti sotto vetro, fiori di zucca fritti in pastella ed acciugate con bruschette di pane della casa si accompagnano alla birra alla spina servita in pinte o a vini delle migliori vigne. “Mucca Pazza” è un ristorante pizzeria, bisteccheria, dedicato a chiunque voglia trascorrere in relax la consumazione del cibo. I menù sono pensati e realizzati per accontentare il gusto e le necessità alimentari di famiglie e bambini. I gruppi per i compleanni, i battesimi, le comunioni, e le festività in genere, si potranno radunare anche in grandi tavolate e approfittare così di menù concordati per tutte le esigenze e ricorrenze. Prima del saluto si consiglia la mousse al pistacchio  e la sbriciolata di frutti di bosco.

“Mucca Pazza” si trova  sotto il supermercato Simply di Monteverde, in Via Luigi Zambarelli, 35. Un parcheggio ampio e capiente è a disposizione di tutti i clienti del ristorante “Mucca Pazza”.

Print Friendly
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.