Crea sito

Sabato 28 ottobre 2017 alle ore 18.30 presso lo spazio “Imperium Artis” in via S. Giovanni in Laterano 228-232 a Roma, Le Mezzelane Casa Editrice presenta l’autore Marco Mazzanti con la raccolta “Ragazzi di carta” e l’autrice Maria Rosaria Ferrara con “Lo spazio nel mezzo”. Le letture sono a cura di Chiara Ferrara e Chiara Pavoni.

“Ragazzi di carta” contiene una raccolta di poesie e di brani in prosa dai toni metafisici. Le storie descrivono la fragilità della gioventù odierna e la precarietà dei rapporti interpersonali. Un viaggio nelle parole che si rivelerà al lettore come un’autentica sorpresa.

“Lo spazio nel mezzo” è una raccolta di nove racconti di genere fantastico scritti tra il 2012 e il 2016 che rievocano atmosfere metafisiche ed esplorano in modo introspettivo l’animo umano. Ambientazioni astratte ed epoche indefinite caratterizzano il viaggio di ricerca interiore intrapreso dai personaggi, viaggio nel quale la condivisione diventa il comune denominatore di ognuno dei racconti.

“Ragazzi di carta” e “Lo spazio nel mezzo” ad Imperium Artis
Tagged on: