Crea sito

Tutti uniti per salvare il cuore di un bambino

salviamo

Fajaloby (Associazione Culturale Italia-Olanda- Suriname), presieduta da Marcia Sedoc, con Ader Italia (Associazione per la Democrazia, per l’educazione e la ricostruzione), presieduta da Florin Tataru, in collaborazione con l’equipe dell’Accademia internazionale scientifica della salute di Mosca partecipano al progetto “Salviamo il cuore di un bambino” con il test della goccia di sangue.

Il test della goccia di sangue eseguito con il microscopio (microscopia diretta sfondo scuro) è un metodo di diagnostica efficace ed unico, che consiste nello studio dei componenti del sangue (plasma, eritrociti, leucociti, piastrine, etc.), il cui fine è determinare la salute generale del persona.

Il costo della procedura è di 60€.

IL RISULTATO QUANTO E’ SICURO?

I risultati delle analisi ha un’affidabilità del 99,9%. La possibilità di visionare in tempo reale l’analisi del campione di sangue attraverso il monitor collegato al microscopio garantisce la sicurezza e l’affidabilità. Lo specialista che esegue l’analisi è accreditato a livello internazionale. Questo vi fornirà tutti i chiarimenti sulla qualità del vostro sangue e le raccomandazioni del caso, se necessario.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Comunità Italo Romena di Viterbo presieduta da Monica Tobias, l’Ambasciata di Romania, IRIS Associazione di Promozione Sociale di Lecco, RAZESII di Montalto di Castro e La vita è Bella di Orvieto. Ospiti la dr.ssa Angela Niculina Petrovna, Dr. Oleg Caramanuta, la psicologa sociale Manea Elena, la giornalista Sinzianu Vasile Valintin, Flavio Savarese editore di Planet Tv, Maurizio Esposito, vice Presidente Municipio Centro Storico, Jaime Trujillo, presidente Comitato Roma Capitale Italia Europa, Prof. Mauro Luigi Navone (LIDH- Ligue Interregionale des Droits de lHomme), Majella Marilanda leader delle Five Stars Production, Raffaele Ferrarese presidente CSIN Onlus.  Madrina l’attrice e regista Chiara Pavoni. Testimonial il cantautore folk Enrico Capuano, che vive grazie al cuore donato da una donna. La conferenza stampa è prevista in data 6 novembre alle ore 14 nella sede ex Municipio XVII, Circonvallazione Trionfale 19 a Roma. Tutti uniti per una causa nobile: salvare il cuore di un bambino. Si ringraziano www.colorsradio.net e i Cad Centri d’ascolto per il disagio.

Print Friendly
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.